MILANO WORLD DOGS SHOW 2015
06/07/2015
world dogs show milan

OK-2360

Doveva essere la nostra prima Mondiale dopo l’assegnazione dell’affisso per il nostro allevamento e da “ultimi arrivati” nel circuito internazionale non ci aspettavamo grandi risultati. Per noi l’importante era partecipare e non sfigurare nel ring con i soggetti provenienti dai migliori allevamenti del mondo…e invece questa mondiale ci ha regalato bellissime emozioni , sia sotto il profilo dei risultati ma sopratutto per gli apprezzamenti ricevuti dai grandi allevatori presenti !!
Per un allevatore , la cosa più importante, è vedere che il lavoro di selezione intrapreso è in sintonia con quello che i World Top Kennels stanno producendo ! Vedere i propri soggetti competere e vincere contro i cani dei migliori allevamenti è una grandissima gioia, ma a parte questo, la soddisfazione più grande è vedere piazzati nei primi quattro posti tutti i Cani MonteRosa che gareggiavano nelle rispettive classi.Si, Questa è la cosa più importante ! Vuol dire che siamo ad un ottimo punto di partenza del nostro allevamento !! Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni , a partire dai nostri famigliari , fino ai magnifici proprietari dei nostri cagnoni che assieme a noi stanno costruendo il futuro del nostro allevamento.
Questi i risultati della due giorni della mondiale :

Venerdì Speciale Di Razza
MonteRosa Joy Monterosa Best Puppy Female
MonteRosa Eldorado Third Puppy Male
MonteRosa Carry On Third Open Class Male
MonteRosa Can’t Buy Me Love Third Open Class Female.

Sabato- Mondiale

MonteRosa Full Metal Jacket , aka FULL , 2015 World Best Puppy Male ( 6/9 Mounths).
Full in a very Strong class and with many beautiful Puppies took the First Place !!!!

MonteRosa Flash Dance , aka ALASKA, arrive Second in the Puppy Female Class!!!

MonteRosa De Chirico , aka DI.CI, took the fourth place in the Young Class Male ….with many …many beautiful other Dogs !!!

Un ringraziamento ai Giudici che hanno valutato positivamente i nostri Soggetti.