Cucciolata I
29/10/2015
OK-2756

OK-8149

Il nostro allevamento è felice di ufficializzare la conferma di gravidanza tra la nostra MonteRosa Dufau ( detta Tabuj) e Full – MonteRosa Full Metal Jacket.
Tabuj , nella prima parte della sua carriera espositiva ha ottenuto diversi Best In Show Juniores in esposizioni Nazionali e Internazionali, il suo risultato più importante fu ottenuto alla National Des Elevages ( Speciale del Club Akita Americano Francese) qualificandosi quale miglior giovane femmina e successivamente all’Internazionale di MontLucon ( con oltre 16.000 cani iscritti) ha ottenuto il Best In Show Giovani.Dopo questa sua prima cucciolata riprenderà la sua carriera espositiva , che certamente ci regalerà tante soddisfazioni. Tabuj oltre ad essere un soggetto stupendo , morfologicamente parlando, ha un carattere magnifico.
Il Papà della cucciolata è il nostro MonteRosa Full Metal Jacket, nato dall’accoppiamento tra il Campione di Bellezza EstavaRain One Armed Bandit e la nostra Campionessa Italiana e ViceCampionessa Europea (2013) Bathild del MonteRosa ( detta Artic). Tra i risultati espositivi più importanti di Full , vi è il Primo Posto ottenuto al Campionato Del Mondo 2015 ( Milano World Dogs Show) nella classe maschi 6/9 mesi. Quella di Full è stata una soddisfazione impareggiabile, vincere una classe ai Mondiali con un cane nato nel proprio Kennel è per ogni allevatore un risultato Stupendo.
Per quanto riguarda i Test di Salute , entrambi i genitori sono AA – 00 per quanto concerne la Displasia dell’Anca e la Displasia del Gomito.Inoltre Entrambi sono Perfetti anche per quanto riguarda le Spalle.

A partire da Oggi è possibile riservare cuccioli, sia da Show che da Compagnia.